100 CENE PER EMERGENCY – DOMENICA 26 MARZO PRESSO IL RISTORANTE “CONDITO”

Giunta alla quarta edizione l’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano, #100cene si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di cause giuste.

A Teramo, il locale gruppo di volontari EMERGENCY organizza una serata solidale per domenica 26 marzo, dalle ore 20:30 in poi, presso il ristorante “Condito”, sito nel centro storico (Via Ciotti, 5); il menù prevede bruschette, formaggio e patatine fritte, pizza a giro, 8 arrosticini fatti a mano,bevande, dolce, caffè e amari.
La quota di partecipazione è di 25 euro, di cui 5 destinate al Programma Italia di Emergency; le prenotazioni si effettuano entro giovedì 23 marzo al numero 328/6495684.

All’evento teramano porteranno la propria testimonianza gli operatori sanitari di Emergency che lavorano, da circa un mese, nel distretto sanitario di Montorio al Vomano, per assistere la popolazione locale colpita dalle recenti calamità naturali.

————————–———–
IL PROGETTO NAZIONALE
————————–———–
In tutta Italia infatti, volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency, tornano a tavola anche quest’anno per tutto il mese di marzo: i ristoratori devolveranno una quota fissa del loro incasso all’associazione, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere un progetto umanitario di Emergency.

Con i fondi raccolti, Emergency potrà sostenere il Programma Italia e offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana. In particolare, la campagna raccoglie fondi per aprire un centro di orientamento sociosanitario e finanziare due ambulatori mobili a Milano.

L’elenco completo delle cene disponibili in tutta Italia è in continuo aggiornamento sul sito ufficiale della ONG all’indirizzo:http://www.emergency.it/100cene.html

 

Visualizza le foto

This entry was posted in Banchetti e iniziative. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *